GLI ESORDI

L'azienda nasce ufficialmente nel 1976 come impresa edile ma getta da subito solide radici per il suo futuro quando nel 1845 si costituisce come ditta artigianale a conduzione familiare. Nel 1992, con l'entrata di Diego Pol alla dirigenza, l'impresa inizia ad ampliare la sua sfera operativa consolidando la sua presenza in settori sempre più specializzati mostrando un'attitudine dinamica, innovativa e lungimirante: dal settore edile si passa all'installazione di impianti telefonici e fotovoltaici attraverso il format vincente del chiavi in mano.

UNA CRESCITA CONTINUA

La crescita inesorabile - sostenuta anche dall’ ottenimento di importanti certificazioni - proietta CESAF verso nuovi mercati esteri. Nel 2011 il processo di internazionalizzazione si consolida e l'azienda - tramite la partecipazione sociale in CESAF Liberia Ltd - approda in Africa Occidentale. Da quel momento inizia a stringere rapporti con le realtà locali diffondendo la conoscenza di settori produttivi e favorendo il trasferimento di beni e servizi.

NASCITA E CONSOLIDAMENTO DI UNA LEADERSHIP

Grazie all’esperienza acquisita in loco, alle molteplici gare d’appalto vinte, alle realizzazioni portate a termine con altissimi livelli di efficienza CESAF accresce le sue competenze a tutti i livelli: commerciale, progettuale, tecnico e logistico, di conoscenza del tessuto economico sociale e politico diventando leader indiscusso nel suo settore. Viene commissionata la costruzione di opere di pregio e si consolida un portafoglio fornitori selezionato.

UNA VISIONE PER IL FUTURO

Oggi la missione di CESAF è diversificare il proprio mercato, accrescere l’offerta di prodotti e servizi e ampliare il portafogli clienti. Un’azienda orientata ad aprire nuove sinergie commerciali con partner di livello per espandersi internazionalmente e accrescere il proprio business garantendo un prodotto finito che risponde ai più alti standard costruttivi.