La nostra espansione è andata di pari passo con l'ottenimento di importanti requisiti. Le certificazioni acquisite non solo ci hanno resi sempre più autorevoli nel tempo, ma ci hanno permesso di perfezionare i nostri rendimenti e le nostre performance monitorando importanti parametri come qualità, etica, sicurezza e ambiente.

  • Il Sistema Integrato di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza ha consentito all'impresa di migliorare costantemente e di partecipare ad importanti gare d'appalto pubbliche, anche in forma consortile.
  • La Certificazione ISO 9001 ottenuta nel 2002 ha significato maggiore focus sull'approccio ai processi interni, maggiore responsabilità dell'intera organizzazione aziendale, agevolazioni all'accesso alle gare d'appalto, miglioramento dell'immagine aziendale.
  • Nel 2006 l'azienda ha anche conseguito la certificazione ISO 14001, norma internazionale che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale per migliorare continuamente le proprie performance.
  • Nel 2007 CESAF ha ottenuto la certificazione di conformità secondo la norma internazionale OHSAS 18001, che specifica i requisiti per un Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro.
  • Dal 2008 CESAF dispone anche dell'attestazione SOA, certificazione che le ha consentito di partecipare ad importanti gare d'appalto pubbliche in Italia.
  • CESAF è abilitata per la categoria OG1 ossia "Edifici civili e industriali" con classificazione IV, categoria OG10 "Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione" con classificazione II, categoria OS19 "Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissioni dati" con classificazione IV BIS.