Come avevamo già annunciato in un precedente comunicato stampa, nel 2019 la nostra consociata CESAF LIBERIA si è aggiudicata la Fase 2 per la realizzazione del nuovo stabilimento di Mantrac Liberia (rivenditore autorizzato Caterpillar in molti stati africani), in Monrovia.
Un’opera importante, che prevede la costruzione di un edificio multi-piani adibito ad uso ufficio; un fabbricato ad un piano adibito ad uso magazzino; un fabbricato ad un piano adibito ad uso workshop; un fabbricato ad un piano denominato "power station"; un fabbricato ad un piano denominato "lockers"; una Security Room; una Guard Room; strade esterne, piazzali ed aree a parcheggio e al servizio degli impianti, paesaggistica generale.
Circa 2 anni di attività, che verrà realizzata secondo i più alti standard qualitativi.
Ebbene, dopo il rientro dalle festività natalizie, l'attività in sito è fortemente incrementata e il cantiere sta prendendo forma! Sono stati tracciati gli edifici principali, si è proseguito con la posa di tonnellate di ferro d'armatura e casseri per la realizzazione delle fondazioni e gli elementi verticali in calcestruzzo armato.
Il 2020 dunque ha dato il via ufficiale alle attività di costruzione, con oltre 300 presenze in sito, tra manovali, personale specializzato, oltre alla squadra di supervisione tecnica e controllo qualità e sicurezza.
Un cantiere al 100% delle proprie capacità produttive!