Avviate il 27 novembre scorso, le opere per l’installazione degli apparati trasmissivi dell’operatore ospite Iliad Italia S.p.A., presso la nostra stazione radiobase di Paderno Dugnano (MI), sita in Via Reali.
Assolte tutte le formalità amministrative, si è potuto finalmente dare inizio ai lavori, che prevedono la posa di sistemi radianti sulla struttura portante (pennone di sommità) ed apparati negli spazi a terra.
La sublocazione dell’area di Paderno Dugnano, che si è formalizzata - come ultimo step - con la consegna delle chiavi di accesso al sito, è la prima di molte altre ospitalità, che nei mesi a venire vedranno la presenza dell’operatore Iliad sulle SRB da noi realizzate presso gli immobili di proprietà della Città Metropolitana di Milano.
Un primo traguardo, che per noi di CESAF significa molto! Dopo un lunghissimo iter burocratico, risorse ed energie profuse per la buona riuscita del progetto nella sua totalità, ecco finalmente che i nostri sforzi iniziano ad essere “ripagati”.
Ricordiamo infatti ai nostri lettori che la CMM ha messo a disposizione oltre 90 aree, presso le quali  poter realizzare altrettante stazioni radiobase e l’elenco è in continua integrazione ed evoluzione.
Paderno Dugnano: il primo sito sublocato a terzi… il primo di “una lunga serie”!