Dopo un duro ed instancabile lavoro dietro le quinte per far sì che il progetto decollasse alla grande, finalmente i nostri sforzi vengono concretamente ripagati.
E’ infatti in continua crescita il numero dei contratti di subaffitto – aventi ad oggetto le stazioni radiobase da noi realizzate sugli immobili di proprietà della Città Metropolitana di Milano - sottoscritti con ILIAD Italia S.p.A.
Contestualmente, sono praticamente terminate le attività di installazione da parte dello stesso gestore presso la prima postazione affittata; a giorni, infatti, la stazione sarà on-air. La scorsa settimana hanno anche preso il via i lavori presso la seconda stazione sublocata, sita in Via Giovanni Calabria a Milano.
E’ stato inoltre recentemente definito il format contrattuale che disciplinerà la sublocazione degli stessi immobili a favore di un secondo operatore di telefonia e non si fermano le trattative con altri gestori interessati.
Incessanti poi le attività per portare a termine tutti i cantieri che abbiamo all’attivo, come pure quelli di prossima apertura.
La frenesia è alle stelle ma tutto procede secondo la tabella di marcia.
Non potremmo essere più orgogliosi ed entusiasti!
Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati!