Prima era una visione onirica, poi è diventato un impegno, oggi è una realtà: l’edificio direzionale, sede della National Social Security & Welfare Corporation liberiana ora è tangibile, visibile e… bellissimo!
Il design del fabbricato è una vera novità per lo skyline di Monrovia, data la particolarità dell’opera: le 6 colonne della facciata principale, collegate da pale frangisole, danno all’edificio un aspetto di straordinaria originalità ed eleganza. Oltre a ciò, il fabbricato è dotato di tutti i più moderni sistemi tecnologici e impiantistici, compreso un ascensore panoramico in vetro.
Lo testimoniamo questi scatti, di interni ed esterni.
Un progetto ambizioso ed innovativo, partito a dicembre 2014 ed ora ultimato e che mantiene - come punto fermo per la ns. consociata CESAF LIBERIA Ltd. - il criterio della qualità e dell’assoluta rispondenza al progetto architettonico originario.
Difficoltà ed imprevisti ci sono stati, non lo si può negare, ma questo non ci fa desistere dal costruire rispettando quanto ideato da ingegneri ed architetti, per consegnare sempre e comunque un lavoro realizzato in piena conformità “all’originale”.
Il fabbricato è stato consegnato qualche giorno fa, con grande soddisfazione sia per la Committenza che per CESAF stessa.
"Questo - dichiara il CEO D. Pol - è un importante traguardo che, come Gruppo CESAF, ci spinge a guardare al futuro e al prossimo progetto in Monrovia".