Venerdì 26 luglio si è svolta - presso la sede MASUTTI - la seconda serata dei Paciada Days. Il tempo non è stato certo clemente, ma gli organizzatori non si sono fatti intimorire e la serata è stata comunque un successo!
Lo staff MASUTTI si è dedicato ai preparativi per l’evento sin dalle prime ore del mattino. Alle 18.00 - ora ufficiale di inizio dei festeggiamenti - tutto era pronto per accogliere gli ospiti, ma… un temporale di tutto rispetto, accompagnato da tuoni e lampi ed un’abbondante grandinata, ha colto tutti di sorpresa, quasi impreparati.
Comunque, dopo qualche attimo di sconforto iniziale e numerosi riti “antipioggia”, la festa ha avuto il suo inizio verso le 19.30; anche se con ritardo e con un’affluenza di ospiti più contenuta rispetto alle aspettative, tutto è andato per il meglio.
Come per la precedente serata, tutti gli ospiti sono stati dotati d’un cappello e una spilletta, simboli della serata e, se pur accompagnati per quasi tutta la durata del banchetto da fastidiosi scrosci di pioggerellina, le oltre 600 tra alette e sovracosce di pollo non si sono fatte attendere.
E allora… via alla grande abbuffata! La pietanza, se pur in quantità abbondante rispetto al numero dei presenti, è stata “polverizzata”. Immancabili, fiumi di bevande di ogni tipo e genere. E ancora i contorni, l’anguria, il caffè e il gelato MASUTTI.
Diego Pol ha intrattenuto i suoi ospiti con canti, balli, sketch e battute. Poi, un augurio speciale a papà Romeo - colonna portante della famiglia Pol e, per decenni, socio di CESAF - che proprio quel giorno ha compiuto 78 anni. Tutti i presenti hanno intonato un “buon compleanno” davvero memorabile.
C’è stato anche un momento più istituzionale, dedicato alla presentazione del nuovo catalogo MASUTTI e poi la premiazione del Cliente che ha acquistato la maggior varietà di materia prima.
Quindi… di nuovo festa, sin dopo l’una di notte.
Una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria. Una serata che ha concluso i Paciada Days nel migliore dei modi.
Arrivederci - quindi - all’edizione 2020!