Venerdì 5 ottobre, come da programma, si è tenuto - presso la sede aziendale - l'evento "La REALTA' VIRTUALE come strumento di vendita del prodotto CESAF".
Come anticipato nel precedente comunicato, l’incontro aveva lo scopo di presentare il nuovo strumento commerciale, far comprendere le motivazioni che hanno spinto l’azienda a sviluppare questo progetto, superando gli schemi e gli approcci del marketing tradizionale, e quali i benefici attesi grazie all’adozione di una politica aziendale orientata alla comunicazione “innovativa”.
La Realtà Virtuale dunque cambia il modo di percepire, comunicare,
diventando - oggi - elemento chiave di business e di marketing per CESAF.
La Realtà Virtuale richiama l’attenzione, incuriosisce, colpisce l’immaginazione, ma soprattutto, concetto da non sottovalutare, valorizza il brand e permette di distinguersi dai Competitors.
E’ una soluzione perfetta per rappresentare, tramite un’esperienza immersiva, un progetto ancora in fase di sviluppo, mostrando al Cliente quello che sarà il risultato finale.
Una rappresentazione di tipo immersivo, nel settore della progettazione e della costruzione come il nostro, senza dubbio supporta il ns. processo di vendita: permette di esaminare le scelte compiute in tempo reale, valutandone la bellezza, l’effetto, la fattibilità.
Grazie alla ns. esperienza VR, la rappresentazione del progetto sarà aderente alla «futura» realtà, facilitando l’informazione e trasmettendo - appunto - l’emozione che il design è in grado di suscitare.
L'incontro, riteniamo, sia stato un grande successo e di aver centrato l’obiettivo prefisso.
Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare tutti gli intervenuti per aver condiviso con noi questo momento che ha richiesto - aldilà dell’evento in sé – tanto studio, impegno, investimenti in tempo e tecnologia ma che indubbiamente è stato appagante!