Per i primi giorni di ottobre, CESAF S.R.L. ha messo in calendario quello che per l’azienda sarà un grande evento commerciale!
La società ha infatti organizzato un meeting, rivolto a fornitori, personalità istituzionali e del mondo finanziario, che si  propone  di  offrire una visione panoramica concreta del nuovo strumento commerciale adottato dall’azienda per la promozione dei propri prodotti e servizi: la realtà virtuale.
Un beneficio tecnologico nell’era in cui il supporto VR (Virtual Reality) assume  un ruolo  di  risorsa  strategica  e  indispensabile per  accrescere  il  business  aziendale  e creare valore aggiunto nell’impresa.
L’agenda prevende un’iniziale presentazione dell’evento da parte dell’Amministratore Unico Diego Pol, che spiegherà brevemente le motivazioni che hanno spinto l’azienda a sviluppare questo progetto, i costi sostenuti, gli sforzi profusi, i benefit attesi.
Seguirà una presentazione dell’iniziativa sotto il profilo tecnico: coadiuvati dal grafico e consulente CESAF per questo specifico progetto, verranno introdotti i contenuti che si intendono illustrare grazie all’ausilio delle postazioni VR, con una presentazione concreta di realtà virtuale.
Un evento che mira a promuovere nuove forme di marketing e che ci auspichiamo venga compreso, condiviso ed appoggiato anche dai ns. graditi ospiti!