Formalizzato a febbraio 2018 il passaggio di proprietà tra MASUTTI MARMI & GRANITI S.R.L. e CESAF S.R.L., che ne è divenuta unico socio.
Un passaggio di consegne che ha richiesto tempo ed impegno per non stravolgere gli equilibri interni, destabilizzare il sistema aziendale, con il fermo obiettivo di mantenere alti i livelli di qualità e professionalità, da sempre elementi distintivi di MASUTTI.
Tanti, gli investimenti già fatti nell'azienda dal nuovo management, a dimostrazione della volontà di far crescere questa solida realtà anche oltre i confini del Triveneto: inserite nuove figure professionali, ampliato il parco macchine, acquistati nuovi macchinari per ottimizzare il ciclo produttivo, rivisitata completamente l’immagine aziendale (dal logo al sito web, che Vi invitiamo a visitare: www.masuttimarmi.it, dai nuovi gadget alla carta intestata) e tanto altro ancora. Ultimo, ma non ultimo, l'ottenimento della certificazione ISO 9001.
Diego Pol, nuovo amministratore unico, raccoglie il testimone dal dr. Riccardo Masutti, erede del fondatore e capostipite Tullio, conscio di aver acquisito un'azienda di sani valori e principi, che non ha mai dimenticato la tradizione ma ha sempre guardato all’innovazione: la manualità e la maestria di coloro che lavorano la pietra in MASUTTI, unita alle tecnologie d'avanguardia, sono da sempre un valore aggiunto.
Il 10 novembre scorso si è suggellato davanti ad oltre 300 persone, in una giornata ricca di eventi, il passaggio di testimone. Un evento a porte aperte, caratterizzato da momenti di formazione, informazione e tante novità, ma allietata da musica, magia e fuochi d'artificio.
A brevissimo, condivideremo sul web un breve filmato dei momenti salienti di questa incredibile manifestazione.
Seguiteci, non ve ne pentirete!