Sua Eccellenza Stefano Lo Savio (Ambasciatore d’Italia in Costa d’Avorio, Burkina Faso, Liberia e Sierra Leone dal 2017), in questi giorni nella capitale liberiana per impegni istituzionali, ha concluso il suo viaggio ufficiale facendo visita alla sede della ns. consociata CESAF LIBERIA LTD. Ad accoglierlo, in rappresentanza della società, il CEO Diego Pol.
Durante l’incontro, l’ambasciatore ha avuto modo di visitare gli uffici dirigenziali e di conoscere più da vicino la struttura, l’organizzazione e la forza lavoro di CESAF LIBERIA LTD. L’ambasciatore ha apprezzato l’investimento che la capogruppo CEFAF S.R.L. ha fatto in Liberia, notando come la società africana sia ora tra le più avanzate ed efficienti nel panorama liberiano.
Questa visita sottolinea l’importanza che CESAF LIBERIA LTD. riveste per la realtà liberiana, non solo per le importanti opere in via di realizzazione (S.E. Lo Savio ha avuto modo di visitare anche alcuni dei cantieri attualmente in corso), ma anche per le modalità operative avanzate di lavorazione e di gestione delle singole commesse.