Ripartiamo alla grande dopo la pausa estiva! Abbiamo infatti recentemente siglato il contratto per la costruzione del nuovo hangar di manutenzione per la Mission Aviation Fellowship - sito nella zona centrale della capitale liberiana, Monrovia, nello Springs Airfield.
I lavori prevedono la costruzione di una platea di calcestruzzo rinforzato, sopra la quale verrà installato un hangar prefabbricato a due piani, affiancato da un blocco uffici (la cui struttura portante sarà realizzata in calcestruzzo) e da una generator room; antistante l’hangar, verrà realizzato un piazzale di manovra. Inutile sottolineare che all’interno del ns organico sono presenti figure specializzate in opere civili e nel montaggio di carpenteria metallica di grandi dimensioni (come, appunto, la struttura dell’hangar oggetto di questi lavori) – le opere che realizziamo sono sempre affidate a mani esperte, certi di un ottimo risultato finale!
Questo progetto permetterà a MAF una migliore gestione del proprio parco aeromobili ed attrezzature in generale, dando un contributo notevole alla riduzione dei tempi di raggiungimento delle zone più remote della Liberia e dell’Africa occidentale; basti pensare - ad esempio – in caso di calamità naturali o di assistenza medica urgente. Tutti aspetti di un unico grande progetto che mira al progresso delle comunità locali.
Siamo fieri di poter dare anche noi il ns. contributo a progetti di sviluppo come questi; non vediamo l’ora di poterci mettere le mani!