“International Property Awards” è un concorso internazionale che celebra i più alti livelli di successo nel settore immobiliare per la qualità del design, la costruzione, la presentazione di proprietà individuali e sviluppi immobiliari, interior design, architettura e marketing.
Un International Property Award è un marchio di eccellenza di fama mondiale.
Il concorso prevede dei riconoscimenti a più livelli: nazionale, continentale e mondiale.
I partecipanti sono giudicati da un team di oltre 50 professionisti, selezionati dagli organizzatori degli International Property Awards, per la loro esperienza sull'intera gamma di discipline oggetto del concorso.
Il NEW NASSCORP HEADQUARTERS di Monrovia, alla cui costruzione CESAF LIBERIA Ltd. ha lavorato come Main Contractor, ha partecipato a questo prestigioso concorso, nella categoria Office Development -  sezione Dubai, Africa & Arabia Propery Awards 2019-2020.
Dopo la comunicazione da parte del Comitato organizzatore che NASSCORP risultava tra i vincitori per la nazione liberiana, il 13.06.2019 si è tenuta a Londra la cerimonia ufficiale di premiazione.
Il NEW NASSCORP HEADQUARTERS è risultato vincitore nazionale per tutte e tre le categorie in cui ha partecipato: office development, interior design e progettazione architettonica, ottenendo il primo premio. Ci teniamo a sottolineare che è la prima volta - nella storia trentennale di questi prestigiosi Awards  - che la Liberia ottiene uno di questi rinomati riconoscimenti. 
Pur non avendo raggiunto il premio e la nomination continentale (che da’ accesso diretto alla finale mondiale) in tutte le categorie per cui NASSCORP concorreva, quanto ottenuto è motivo di estremo orgoglio e soddisfazione, non solo per la consociata liberiana ma anche per la stessa CESAF S.r.l., avendo lavorato strenuamente alla realizzazione della magnifica struttura, apportando proprio quel contributo di “Made in Italy CESAF” che – siamo certi – ha fatto la differenza.
Come Gruppo CESAF, ci auguriamo - in un prossimo futuro - di poter partecipare ancora a questa ambita competizione, consci di possedere capacità ed esperienza per aspirare ad un gradino più alto di quello oggi ottenuto.
Alla prossima edizione, dunque!