Sono stati ultimati, la settimana scorsa, i lavori di ristrutturazione dell’edificio destinato ad ospitare la nuova filiale della GT Bank di Duala. Il 3 febbraio, l'apertura ufficiale della succursale.
L’immobile esistente, designato in precedenza ad altre finalità, è stato totalmente rimodernato per alloggiare i nuovi uffici di uno dei maggiori istituti bancari liberiani.
Dopo importanti lavori edili di risanamento della struttura preesistente, sia interni che esterni, la realizzazione ex novo dell’impianti elettrico, di quello idrico e di condizionamento, il fabbricato è stato consegnato alla committenza come da richieste: al piano terra sono stati realizzati gli sportelli destinati alla clientela, al primo piano una serie di uffici ed un locale ristoro per i dipendenti. Il design della facciata esterna della nuova filiale ripropone poi gli stessi colori già utilizzati per la sede di Clara Town. Lo stabile - infine - è stato reso completo di arredi interni.
Le attività di ristrutturazione, viste le considerevoli modifiche che l’appaltatore ha richiesto al progetto iniziale, si sono protratte rispetto ai tempi originari, ma l’edificio così come consegnato rispecchia appieno i desideri del Cliente: moderno, confortevole e soprattutto funzionale.
Dopo la sede di Clara Town, questo è il secondo immobile che CESAF Liberia ristruttura per l’istituto di credito GT. Come per il primo, riteniamo di aver esaudito le esigenze del nostro Cliente che ringraziamo nuovamente per la fiducia accordataci e che auspichiamo di poter “accontentare” ancora in futuro.