Il legale di un’azienda ha il compito principale di tutelare gli interessi di natura giuridica dell’impresa per cui opera. Nel ns. caso, si tratta di una professionista iscritta all’albo, con una solida preparazione giuridica e competenze specifiche di diritto internazionale, soprattutto per quanto concerne il diritto commerciale, il diritto d'impresa e la contrattualistica.
Giulia collabora come consulente esterno ma fornendoci un'assistenza continua, partecipando a molti aspetti salienti della vita della ns. azienda. Una costante consulenza legale, quindi, sia giudiziale che stragiudiziale, che ci consente di prevedere rischi e soluzioni alternative all’attività d’azienda permettendo, così, una riduzione di spese e di tempi nella gestione d’impresa.
E’ sempre consigliabile avvalersi di un professionista della legge, specie se – come nel ns. caso – l’obiettivo primario è tutelare il Cliente finale. Avere con i ns. Customers un rapporto costruttivo, regolarizzato e preciso, è per noi prerogativa assoluta. Ci avvaliamo della collaborazione e consulenza dell’avv. Ceccherelli non certo per intentare cause “senza motivo” - anzi, la controversia giudiziale si vuole assolutamente scongiurare! -, ma esclusivamente per vigilare, assistere, salvaguardare ed in particolare prevenire problematiche di varia natura con i ns. Fornitori, e - di conseguenza - con i ns. Clienti.
Da quando CESAF S.R.L. ha deciso di avvalersi di una figura professionale come questa, che come si è detto, pur essendo esterna mantiene un solido contatto con l'organizzazione aziendale, sono diminuite in modo drastico le contestazioni, le controversie ed i problemi burocratici in generale, soprattutto nei confronti dei fornitori; questo ovviamente ci permette di garantire Qualità e Professionalità verso i ns. Clienti finali.
Prevedere una possibile determinata complicazione e provvedere a risolverla, previene ogni tipo di problema: questa - dunque - la legge che vige in CESAF; legge decretata “sempre e solo” per garantire al ns. Cliente competenza e capacità.