Ad inizio gennaio 2019, l’amministrazione del Comune di Tarzo (presso il quale ha sede CESAF S.R.L.) ha istituito un bando denominato "Eccellenze diTarzo", allo scopo di riconoscere il merito ai cittadini tarzesi contraddistintisi in ambito culturale/artistico, sportivo, sociale/volontario e nell'imprenditoria/economia.
Il premio vuole essere lo stimolo, per la cittadinanza ed in particolare per i ragazzi, per procedere sulla strada dell'impegno, della creatività e della laboriosità con degli esempi concreti di vita.
Il 9 marzo scorso, presso la sede consiliare del Comune, durante una cerimonia pubblica, si è svolta la consegna dei premi, che hanno visto come vincitore - per la categoria imprenditoria/economia – il ns. Amministratore Unico Diego Pol.
Pol, alla comunicazione dell’assegnazione del premio (di cui – sottolineiamo – era totalmente allo scuro) ha dichiarato: <<Sono stupito e commosso. Un orgoglio per CESAF e per tutto il mio staff; non sapevo di essere candidato, questa “vittoria” inaspettata mi da’ ancora più soddisfazione e gioia perché significa che qualcuno ha pensato alla mia persona e apprezza il mio/nostro sforzo quotidiano.>>.
Da parte di tutto il team CESAF, un plauso al ns. leader!